Chi siamo

Moreco ha avviato la propria attività nel 2010 con l’obiettivo di diventare punto di riferimento per le aziende che credono che valorizzare il rapporto con il cliente sia una priorità assoluta.

Perseguiamo la nostra missione con concretezza, velocità e innovatività. Progettiamo, realizziamo e gestiamo attività di marketing relazionale, sviluppando iniziative e soluzioni orientati alla massimizzazione del Ritorno sugli Investimenti.

Offriamo servizi, prodotti e consulenza alle aziende condividendo obiettivi e risultati. Per meglio rispondere alle esigenze dei nostri clienti, abbiamo sviluppato piattaforme proprietarie che offriamo anche in full outsourcing, fino a mettere a disposizione servizi e soluzioni integrate di contact center, logistica, fatturazione e procurement.

I PARTNER

Massimo Bosi
Founder e Presidente

Inizia il suo percorso professionale in ricerca presso l’Università Bocconi dove si è laureato in Economia Aziendale.  Specializzato in Marketing e Strategie è

stato Direttore Centrale e Direttore di Business Unit con esperienze anche nella consulenza, presso REL società inglese con sede a Londra e come Associate Partner presso VVA.

Ha partecipato allo start up di Omnitel (poi Vodafone, dove ha conosciuto i futuri soci in MORECO), è stato Dirigente presso il Gruppo Banco Popolare, in Finanza&Futuro Gruppo Deutsche Bank e in Linea–Compass Gruppo Mediobanca oltre che Consigliere nei Board di ABI per E-Committee e COGEBAN.

Founder Partner e Presidente di MORECO è nei Board di Belco  e Moni Oil.

Paolo Caciagli
Founder e Partner

Laureato in Economia e Commercio a Firenze, si è subito trasferito a Milano per avviare il suo percorso professionale in ambito marketing. Prima in aziende come Mondadori, CartaSi ed Omnitel (poi Vodafone) dove ha vissuto gli anni caldi dello start-up, ha ricoperto ruoli dirigenziali e … ha conosciuto i due Massimo futuri soci in MORECO.

A partire dal 2004, Paolo ha iniziato ad affermarsi come imprenditore e consulente in diverse realtà, affrontando con entusiasmo nuove sfide e maturando competenze approfondite in particolare nell’ambito del marketing relazionale, ideando, lanciando e gestendo numerosi progetti di loyalty, di incentive e di engagement.

Paolo è Founder Partner in MORECO.

Massimo Petrella
Founder e Partner

Laurea in Economia e Commercio presso l’Università Bocconi, ha sviluppato il suo percorso professionale seguendo le sue passioni: il marketing e la comunicazione d’impresa.

Ha rivestito ruoli dirigenziali in aziende come Omnitel (poi Vodafone, dove ha conosciuto i futuri soci in MORECO), Gruppo Yomo, Saatchi&Saatchi e altre aziende multinazionali. Come imprenditore ha fondato nel 2004 Tailoradio, è Founder Partner in MORECO, società specializzata in marketing relazionale, ed ha acquisito nel 2014 One-Vision, società specializzata nella produzione di audiovisivi.

Business Angel con Italian Angels for Growth, ha investito in start up italiane di successo come Spreaker e molte altre.

IL NETWORK

Cosa dicono di noi

  • Grazie a MORECO abbiamo avviato un efficace percorso di valorizzazione dei rapporti con i nostri stakeholder
    Karina Bolin - Presidente Humana People to People
  • Lavoriamo con MORECO da tanti anni, grandi professionisti con competenze rare
    Antonella Napolitano - Presidente More Interactive
  • In MORECO abbiamo trovato un partner di grande qualità, i risultati sono subito arrivati
    Francesco Barbaro - Direttore Marketing Acea
  • Un team di professionisti seri ed affidabili , con cui è facile lavorare e trovare la giusta intesa
    Erica Corti - Membro di Giunta CCIAA Milano
  • Una società che mi ha dato idee nuove ed efficaci per migliorare la relazione con i clienti
    Lorenzo Sessa - Direttore Gruppo Iren

Comments are closed.


  • Marketing operativo e relazionale per generare valore con il cliente.

  • Contatti
    Indirizzo
    Via Franco Russoli, 1
    Milano 20143, Italia
    Sede Legale
    Via Matera, 5
    Milano 20141, Italia
  •  
    Telefono
    +39.02.89151695
    Email
    info@moreco.it