Fedeltà red & blue

Il mondo dello sport ha iniziato a porre attenziona al rapporto con i tifosi. In tale contesto la prestigiosa società Genoa CFC ha deciso di realizzare un programma dedicato ai propri abbonati.

È stata realizzata una card in tre versioni, il sito e la piattaforma inclusa l’infrastruttura POS, che permette di accumulare punti sugli acquisti effettuati nei Genoa Store. Accumulando punti i titolari possono accedere a premi eperienziali come la visita ai campi di allenamento della squadra e occasioni di incontro con i calciatori.

Grazie ad un cruscotto dedicato il controllo dell’andamento del programma è immediato e organizzato su più livelli gerarchici (Amministratore Programma / Punti Vendita / Cliente titolare della card), ciascuno con proprio profilo di riconoscimento.

Comments are closed.


  • Marketing operativo e relazionale per generare valore con il cliente.

  • Contatti
    Indirizzo
    Via Matera, 5
    Milano 20141, Italia
  •  
    Telefono
    +39.02.56810361
    Email
    info@moreco.it
    Legge n.124/2017
    more info