A touch of love

L’iniziativa A Touch of Love ha combinato un concorso e un’intensa attività di digital pr, con l’obiettivo di usare media digitali per dare visibilità al canale fisico per generare store traffic e lead per azioni promozionali. L’operazione, ripetuta per più anni con differenti temi creativi, invitava a scegliere una frase famosa tratta da un film e a postare foto di un momento d’amore.

La piattaforma è stata realizzata in modo da bilanciare al meglio il costo di realizzazione con la funzionalità, garantendo massima semplicità d’uso da parte del pubblico e facilità di gestione da parte degli amministratori. Le attività di digital pr hanno generato un elevato “buzz”, in piena sintonia con il posizionamento del prodotto.

Comments are closed.


  • Marketing operativo e relazionale per generare valore con il cliente.

  • Contatti
    Indirizzo
    Via Matera, 5
    Milano 20141, Italia
  •  
    Telefono
    +39.02.56810361
    Email
    info@moreco.it
    Legge n.124/2017
    more info